Vivi & amati!

Ogni cosa che ci accade a livello individuale o globale avviene perché ognuno di noi ha l’occasione di imparare qualcosa…se vuole. Un mantra, un algoritmo, una strategia imprenditoriale, una nuova lingua, una ricetta dietetica…Cosa esattamente?

Siamo arrivati su questa terra attraverso un corpo e ognuno di noi ha una missione specifica. Evolvere, uscendo dai propri condizionamenti e catene interiori. Amarsi completamente e spargere questo amore ovunque, ognuno a modo suo, ma insieme. Solo cosi la terra può svegliarsi e guarire. Suona fattibile, ma so benissimo che non è sempre così facile, d'altronde la pratica è sempre più dura della teoria. Viviamo tante delusioni, sconfitte, viviamo delle perdite e vediamo e sentiamo tanto dolore. Siamo stanchi.

Ma tu non ti arrendere anima cara. Guarda dentro di te, illumina con il tuo amore ogni angolo oscuro, ogni ferita. Sii grata per ogni incontro ed esperienza che fai, belle o meno piacevoli, ognuno di essi ti sostiene nella tua evoluzione, se tu lo vorrai. Perdona te stessa/o per tutte le volte che hai dubitato di te. Rimani sul tuo cammino della riscoperta dell’amore e vedrai che l’ombra svanirà lasciando spazio alla luce. Credi in te, non lasciarti distrarre dai drammi esteriori e nemmeno dai tuoi interiori. Anzi, abbi il coraggio di osservarli, trasformarli, integrare ciò che ti serve per andare avanti. Questo è amarsi. Andare oltre e superarsi. Questo riscoprisi, osservarsi e accettarsi fa parte del processo del volersi bene senza aspettare il consenso e l’amore da fuori. L’amor proprio vero quello incondizionato e autentico è la base, la RADICE della consapevolezza e dell’evoluzione.

Abbi cura del tuo corpo, della tua mente, del tuo cuore e della tua anima. Liberati dalle tue catene e VIVI.

Si, perché meriti di scoprire l’amore vero che sei tu.

Con affetto

Maria Grazia

Maria Grazia Stomeo
Coaching - Shamanic Energy Healing - Retreats

Photos by
Albert Caruso & Thomas Hadorn
Protezione dei dati
Site by Autentic