Happy new year lovely soul!

Spero che hai iniziato bene questo 2022! Nonostante ci troviamo ancora nella pandemia, c’è qualcosa di fresco e nuovo nell’aria. Speranza, cambiamento e la voglia di creare qualcosa di nuovo, forse anche un nuovo mondo:). Il messaggio che ho ricevuto varie volte da diversi canali è stato che la tematica del 2022 è „l’amor proprio". Difatti l’amor propio è la base di qualsiasi creazione. Quando siamo in grado di amarci veramente (incluse le parti oscure di noi) e ci fidiamo della vita, dell’universo, del proprio se superiore, siamo in grado di creare e sopratutto attirare ciò che desideriamo dal cuore perché iniziamo a vibrare su un altro livello. Questo richiede uno shift di pensiero, o meglio, uno shift dalla testa al cuore. Apri il cuore a te stessa/o e amati! Amarsi è un processo…e non è mai troppo tardi per iniziare.

In questa newsletter troverai delle informazioni alle sessioni individuali attraverso le quali potrò aiutarti ad andare in profondità. Io stessa ho avuto un momento oscuro in dicembre 2020 che però mi ha dato la possibilità di andare in profondità per capire, trasformare ed incorporare alcune cose importanti nella mia vita.

Se hai bisogno di una mano, sono qui per te.

Oltre alle sessioni individuali troverai le date dei prossimi ritiri, che non saranno solo dedicati alla parte fisica, ma anche e soprattutto alla tua anima, dei veri e propri soul retreats.

Inoltre, come sapete mi piace migliorarmi e trovare un modo sempre migliore di comunicare con voi e per questo insieme al mio webdesigner abbiamo modificato un pò il sito. Spero che ti piaccia.


Un abbraccio dal cuore

Maria Grazia


Maria Grazia Stomeo
Coaching - Shamanic Energy Healing - Retreats

Photos by
Albert Caruso & Thomas Hadorn
Protezione dei dati
Site by Autentic