Forza interiore - Non arrenderti.

La situazione globale al momento non è facile. La maggior parte delle persone sta vivendo un periodo difficile. Tutto sembra fermo e stagnante e non si vede una via d’uscita. Virtù come la fiducia, il coraggio la perseveranza vengono a mancare. Succede ad ognuno di noi di vivere dei giorni „no“.  Essere forti, resilienti oppure „spirituali“, non vuol dire, essere sorridenti e positivi ogni giorno dalla mattina alla sera. Quindi, non prendertela con te stessa/o se vivi dei momenti di sconforto e ti abbatti. Sii gentile e abbi compassione, soprattutto nei confronti del tuo „essere“. D’altronde essere equilibrati con tutto quello che sentiamo, leggiamo e viviamo in questo periodo, è diventata una vera sfida.  

E propria questa sfida nasconde un grande tesoro per ognuno di noi; la possibilità di guardarsi dentro, di crescere, di conoscersi, di evolvere, di fortificare la forza interiore e di amarsi sempre di più. Ogni crisi porta un dono e se lo riconosciamo possiamo trasformare tutto ciò che si trova sul nostro cammino.  

Non arrenderti, il mondo ha bisogno di buona energia, della tua energia! Concentrati su cose belle, fai ciò che ti far stare bene, scopri chi sei, continua a sognare, sii curiosa/o, nutri la tua anima e la tua mente con pensieri positivi, lavora su te stessa/o, abbraccia e trasforma i tuoi lati d’ombra, passa del tempo con persone che ti fanno bene, elenca le cose belle del mondo, condividi le tue gioie con i tuoi cari, fai yoga, medita, assapora la natura e chiedi aiuto quando senti il bisogno.

Non perdere il coraggio, sei più forte di quello che pensi e dentro di te hai una fiamma che vuole essere accesa.  

Con amore,  

Maria Grazia

Maria Grazia Stomeo
Coaching - Shamanic Energy Healing - Retreats

Photos by
Albert Caruso & Thomas Hadorn
Protezione dei dati
Site by Autentic