Buon solstizio e felice estate

Arriva l’estate che ci regala leggerezza e spensieratezza e con il suo calore ammorbidisce le tracce che ha lasciato la pandemia nei nostri cuori. Nonostante la situazione sembri ritornare alla normalità, sappiamo tutti che non ci sarà un RITORNO su tutti i livelli. Ma ci sarà un avanzare. Certamente un ritorno sarebbe meno impegnativo perché non implica uscire dalla comodità però è anche vero che la crescita vera e propria  avviene quando si lascia la cosiddetta comfortzone. Se perdiamo il terreno sotto i piedi nel mezzo della nostra vita, è del tutto normale e persino importante per la nostra evoluzione. Se in questo processo riusciamo a lasciare il controllo e prenderci veramente cura di noi stessi, dei nostri bisogni ed ascoltare il cuore, la dimora della nostra anima, saremo in grado di creare una vita serena ed in pace. D’altronde è quello che vogliamo tutti quanti.

Il cambiamento e la crescita richiedono forza e coraggio. Due ingredienti che abbiamo tutti dentro di noi. Lasciamoci ispirare dall’estate, che è il simbolo della forza, dell’abbondanza e della luce nel suo massimo.

Nell’ultimo mezz’anno mi sono dedicata al 100% alla mia crescita personale e spirituale. Non vedo l’ora di condividere i miei insegnamenti con voi durante le mie sessioni di coaching e/o durante i ritiri che saranno all’insegna della crescita personale interiore.

Possa tu ritrovare e scoprire ciò che sei veramente togliendo e guardando attraverso il velo dell’illusione.

Di cuore, buon estate a te.

Maria Grazia


Maria Grazia Stomeo
Coaching - Shamanic Energy Healing - Retreats

Photos by
Albert Caruso & Thomas Hadorn
Protezione dei dati
Site by Autentic