

Soulful Yoga & Coaching Workshop: La forza dell’intenzione
Non c’è niente di meglio che iniziare il nuovo anno non con la pressione di diventare qualcuno di diverso o con una lista di cose da dover raggiungere, ma con una pratica che ci invita ad ascoltarci più profondamente e soprattutto con amore.
Perché prima di decidere in che direzione andare arriva il sentire, e prima di prendere decisioni c’è sempre la presenza.
In questo workshop avrai la possibilità di sentire il tuo corpo ed essere presente a qualsiasi sensazione emerga nel momento, a ciò che è qui, ora. Entreremo nello spazio dell’intenzione con naturalezza, guidati dalla tua intuizione, dopo aver fluido attraverso una pratica che purifica e allo stesso tempo stabilizza.
L’intenzione, chiamata in sanscrito sankalpa, non nasce dallo sforzo, bensì dall’ascolto. È una forza creativa che risiede dentro di te e che, quando viene nutrita con presenza e verità, ha il potere di trasformare la tua realtà.
L’intenzione è quella forza invisibile che guida il cammino. E tu, cara anima, sei l’universo in movimento, come ci ricorda Rumi.
Quando lasciamo andare energie stagnanti, quando apriamo il cuore e torniamo al sentire, cominciamo a vedere la vita sotto una luce nuova: non come qualcosa da controllare, ma come un viaggio pieno di possibilità.
In questo spazio la tua intenzione diventa un seme, non qualcosa da forzare, ma qualcosa da coltivare. Un’intenzione che nasce dal sentire, non dalla mente.
Unisciti a me per ascoltarti con presenza e amore e iniziare l’anno con più verità.
Ci stai? Io si e non vedo l’ora di praticare con te!
.jpg)
Cosa ti aspetta:
Da portare
Vestiti caldi per il viaggio intuitivo guidato, un blocco notes ed una penna, il tuo tappetino
Location: Studio Laterale
Prezzo: 66 CHF
Iscrizione: Entro venerdì 23 gennaio, attraverso il sistema di booking dello Studio Laterale. Cliccando QUI.
Un abbraccio grande
Maria Grazia
Condizioni generali
In caso di mancata partecipazione, la tassa di iscrizione non sarà rimborsata. Tuttavia, la persona iscritta ha la possibilità di essere sostituita da una terza persona. L'iscrizione via e-mail, tramite il modulo di registrazione sul sito web o via WhatsApp di Maria Grazia e obbliga la persona iscritta al pagamento della tassa di iscrizione, anche se successivamente decide di non partecipare o di trasferire la partecipazione a un'altra persona. Il mancato pagamento della quota del corso non sarà considerato come annullamento.
