Soul & Spiritual Retreat: Heal Your Soul & Let It Shine.

18.05-23.05.2023

Cipro: Isola dell'amore e della dea Afrodite.

A partire da 990 chf a persona in camera doppia / 1130 chf a persona in camera singola.

Un ritiro spirituale all’insegna dell’amore.

Questo ritiro è dedicato a te cara anima che tu possa risplendere di nuovo e trovare la forza in te.

Spesso, quando siamo disorientati (nelle relazioni, in amore, con il lavoro, etc), tendiamo a voler modificare e aggiustare il mondo esterno per sentirci bene senza dare attenzione al nostro mondo interiore. Dopo un paio di tentativi ci stanchiamo, iniziamo a dubitare di noi stessi e rinunciamo ai nostri desideri e bisogni, lasciando una pesantezza nel cuore, nel nostro corpo, nella nostra vita.

Tutto parte ed inizia dentro di noi, dal nostro cuore, la casa e la dimora della nostra anima. Quando iniziamo a spolverare e ad accendere quella luce, ci allineiamo di nuovo con le vibrazioni dell’universo, che sono sempre qui presenti. Per questo processo ci vuole tempo, spazio, introspezione e un approccio olistico. In questo ritiro avrai questa occasione. Andremo a guarire pachamama nel nostro cuore, connettendoci con la natura, sopratutto con le energie di guarigione del mare.

Con le energie di maggio, il mese dell'amore e della creazione, ti invito a tuffarti nelle acque della tua anima per guarire a livello emotivo ed energetico le ferite che bloccano la leggerezza dentro di te e il flusso della tua vita.

Saranno dei giorni di trasformazione con pratiche spirituali per entrare in connessione con la tua anima, con la tua intuizione, con la tua vera natura e con le energie di afrodite, la dea dell’amore che veglia su questa isola.

Ci stai? Io non vedo l'ora.


Cosa ti aspetta:

  • pratiche di yoga e meditazione al mattino per risvegliare il corpo energetico.
  • healing journey per Hidraya il nostro cuore spirituale.
  • emotional release tramite rituali shamanici in connessione con la natura.
  • meditazioni oceano.
  • healing Circle.
  • una sessione individuale di Shamanic Energy Healing.
  • 5 colazioni.
  • 5 cene vegetariane.
  • 5 pernottamenti.
  • chi vuole un soul plan reading, ci sarà uno sconto. 180 chf al posto di 220 chf.

Tutto per un valore di 990 chf in camera doppia con bagno privato

oppure 1130 chf in camera singola con bagno privato.

escluso: bibite, transfer, viaggio, attività extra.

Programma:

Iniziamo il ritiro giovedì sera con la cena verso le 19.00.

La mattina ci sarà sempre una meditazione (in sala, sul terrazzo o al mare) e yoga. Nel pomeriggio varie attività di gruppo (elenco cosa ti aspetta). Saremo spesso all'aperto. Mattina dalle 8.00-10.00 e pomeriggio dalle 16.00-18.00. (orario può cambiare). Le sessioni individuali avranno luogo durante la giornata. La domenica pomeriggio è libera.

Location:

Alloggeremo all’Aphrodite Beach Hotel, un piccolo hotel sul mare a conduzione familiare, situato a 500 m dal luogo più bello e sereno di Cipro, il Parco Nazionale della Penisola di Akamas, nel nord-ovest di Cipro. L'albergo è a circa 40 km da Paphos, a 5 km da Latchi e a 2 ore dall’aeroporto di Larnaka. Un luogo ideale per chi cerca un nido caloroso e tranquillo. La natura circostante è una parte importante per il benessere degli ospiti, in quanto è molto pura. È un luogo di forza, dove il limpido mare turchese incontra la forte energia delle colline e delle rocce del Parco Nazionale di Akamas. Un posto adatto per ritirarsi, connettersi con la natura e coccolare la propria anima.

Come arrivare:

Da Milano Malpensa e Basilea: Easy Jet e Cyprus Airways fino a Larnaka.

Da Zurigo ci sono vari voli per Larnaka. Da Milano Bergamo fino a Paphos puoi prendere la Ryanair (il martedì)

C’è la possibilità di prenotare il taxi presso l’albergo, per e da entrambi gli aeroporti.

Da Paphos sono circa 70 euro, da Larnaka circa 160 euro. Appena ti iscrivi, ti darò il contatto dell’albergo così da poterti organizzare.

Per i voli puoi guardare su Skyscanner oppure Kayak.

Puoi anche arrivare 1-2 giorni prima, il costo è di 60 euro a notte con cena in camera condivisa, oppure 86 euro con cena in camera singola.

Registrazioni aperte fino al 16 aprile. Puoi compilare il modulo in fondo oppure scrivermi una email.

Siamo come l’universo, sempre in movimento e abbiamo il potere di trasformare tutto. Sei pronta/o a lasciarti ispirare dalla natura e a entrare nella tua forza? Sei pronta/o per entrare nella pachamama del tuo cuore?

Che tu possa vivere e celebrare la tua vita con passione a amore.

Onorata di poterti accompagnare nel tuo cammino spirituale.

Maria Grazia


Condizioni generali:

Il ritiro avrà luogo con un minimo di 6 partecipanti ed un massimo di 10.

La prenotazione è definitiva solo dopo il versamento della caparra di 300 CHF sul conto postale. In caso di cancellazione fino a 35 giorni prima del ritiro sarà trattenuta la caparra. Dopo lo scadere dei 35 giorni, il costo totale sarà a carico del partecipante e può solo essere rimborsato se lo spazio potrà essere riempito da qualcuno (responsabilità del partecipante). In caso di abbandono durante il corso non sussiste alcun diritto alla riduzione o al rimborso. Attenzione, questo vale anche per malattia (Covid incluso). Consiglio vivamente un'assicurazione annullamento/assicurazione viaggio.

Se il ritiro dovesse essere annullato per qualsiasi ragione (anche per il non raggiungimento del minimo di partecipanti) la quota del ritiro sarà rimborsata dalla sottoscritta, escluso le spese del viaggio, biglietto aereo, noleggio auto etc.. Le spese per il viaggio sono a carico del partecipante in ogni caso. Consiglio di stipulare un'assicurazione viaggio.

Desideri maggiori informazioni e/o vuoi prenotare il tuo posto?
Non esitare a contattarmi.
* Tutti i campi sono obbligatori
Grazie per il tuo interesse!
Ti contatterò il prima possibile per concludere la tua riservazione.

MG
Oops! Qualcosa non ha funzionato. Riprova per favore

Maria Grazia Stomeo
Intuitiv Spiritual Coach, Energy Healer & Yoga Teacher