1-3 febbraio 2019; Yoga&Wellness nella meravigliosa Leukerbad

“La felicità inizia quando ci prendiamo il tempo per amarci e prenderci cura del nostro sé”. MG

news3.jpg

Hai voglia di “coccolare " corpo, mente e anima in un’oasi alpina? Ti aspetta un weekend di relax meraviglioso dove puoi praticare yoga, bagnarti nelle terme/spa dell’albergo e goderti l’energia pura della natura di Leukerbad. Ci stai?

Luogo: Le Bristol, Hotel 4 stelle

Alloggeremo al magnifico “Le Bristol”, un Hotel con Spa **** immerso nel meraviglioso scenario montuoso dell'importante località termale e ricreativa di Leukerbad alle porte delle Alpi vallesane. È l'hotel con la più grande area wellness e spa di Leukerbad. L’ospitalità, l’armonia e la gentilezza sono le caratteristiche di questo tempio del benessere, un tempio adatto per chi desidera rigenerarsi in una cornice paradisiaca invernale.

Cosa ti aspetta?

Questo mini ritiro è dedicato al silenzio, alla tranquillità, all’armonia e alla forza interiore. Attraverso le sequenze di vinyasa flow, le meditazioni e i momenti di riflessioni basati sugli antichi testi dello yoga, avrai la possibilità di raccogliere le tue energie, centrarti e rafforzare il tuo mondo interiore. Un momento prezioso che dedichiamo alla cura del nostro sé. Tutto questo in bella compagnia in un posto meraviglioso. What else?

Iniziamo la mattina con una meditazione che stabilisce un atteggiamento interiore attento e porta consapevolezza ed equilibrio nella vita. Seguirà una pratica fluida e purificante di vinyasa flow che aiuta a rafforzare il corpo e a calmare la nostra mente.

Al pomeriggio ci focalizzeremo su pratiche rigeneranti e meditative, come lo yin yoga e yoga nidra, un arricchimento eccellente allo stile di yoga dinamico del vinyasa flow. Queste pratiche aiutano a lavorare in profondità stimolando il "lasciare andare", l’ispirazione e la rigenerazione. Ci saranno momenti profondi di riflessioni riguardo alla calma e alla forza interiore dove ci lasceremo ispirare dagli antichi testi dello yoga. Lo yoga nidra sarà la ciliegina sulla torta. Attraverso un profondo rilassamento potrai tornare alla tua fonte di potere interiore. Una pratica ideale per finire in bellezza la giornata.

Per chi volesse lavorare a livelloindividuale , mi metto a disposizione per delle sessioni private su richiesta (sessioni limitate). Io mi occupo di life coaching, uno strumento che aiuta a fare chiarezza e a migliorare la vita quotidiana. Sarò felice di darti più informazioni riguardo alle sessioni private.

Programma: (orario delle pratiche può variare)

Leukerbad_Dorf_Winterabend2-me.jpg

Venerdì:
dalle 14.00: check-in
18.00-19.00: vinyasa flow
19.00: cena antipasto, piatto principale e dolce
Sabato:
7.30-9.30:  meditazione, vinyasa flow yoga
9.30: brunch
11.oo-16.30: tempo libero
16.30-19.00: restorative yoga
19.00: antipasto, piatto principale e dolce

Domenica:
7.30-9.30: meditazione, vinyasa flow yoga
9.30: brunch
11.00: check out e partenza

Durante il tempo libero potrai bagnarti nelle acque termali dell’albergo ed usufruire dei servizi della spa. Per chi volesse sciare o fare delle passeggiate nella natura, si trova vicino alla funivia.

Prezzo:
560 chf/540 chf early bird* a persona in camera doppia con bagno privato.

680 chf/660 chf early bird a persona in camera singola con bagno privato.

*early bird vale per prenotazioni entro il 28 dicembre.

Nel prezzo è incluso:

  • Due pernottamenti 

  • le pratiche di yoga

  • 2 cene con tre portate

  • snack con tisane

  • 2 colazioni

  • entrata nella zona wellness, anche domenica dopo il check out.

  • accappatoio

  • asciugamani

    Escluso: viaggio, sessioni private, escursioni, attività, bibite, vino, posteggio giornaliero 8 chf e tassa di cura giornaliera 6 chf.

Il viaggio è individuale ma se volete condividere il tragitto con qualcuno potrò mettervi in contatto con le persone interessate. Per maggiori informazioni sul luogo e su come arrivarci visita il sito: www.lebristol.ch

Iscrizione entro massimo mercoledì 16 gennaio 2019. I posti sono limitati. La prenotazione è definitiva solo dopo il versamento della caparra di 200 CHF.

Per l’iscrizione o maggiori informazioni scrivi a: m.stomeo@gmail.com o chiamami al numero: 0041 076 453 13 02.

Non vedo l’ora di passare un bellissimo e rigenerante weekend con voi!

Con amore,

Maria Grazia