Se sei un/una neo- insegnante di yoga e hai tante domande ed insicurezze sullo yoga, sull'insegnamento e su come organizzare un corso o un evento? Hai la passione dello yoga e hai voglia di insegnare ma non hai il coraggio?

"Il mio corpo è il mio tempio, le asana sono le mie preghiere."  (B.S.K. Iyengar)   

"Il mio corpo è il mio tempio, le asana sono le mie preghiere."
(B.S.K. Iyengar)

 

Il cammino dello yoga e dell'insegnamento è un percorso che richiede volontà, amore per l'apprendimento, competenza tecnica, competenza relazionale, disciplina e umiltà. Ci vuole coraggio ad intraprendere questo percorso per conoscere, amare ed accettare se stessi per poi trasmettere questa meravigliosa arte al mondo. Lo yoga ha delle radici profonde è va rispettato. È una pratica, è l'incarnazione  di ciò che viene portato dal tappetino in una vita piena di significato ed è nostra responsabilità come insegnante di yoga insegnare che lo yoga è più di un'attività fisica. 

Lo scopo del coaching per inseganti di yoga è di rafforzare l’autostima, la creatività e di scoprire le proprie potenzialità e stile di insegnamento così da poter trovare la sicurezza e la serenità nell'insegnamento.

Assieme guarderemo quali sono le tue esigenze e definiamo degli obiettivi concreti da raggiungere.

Felice di poterti affiancare nel tuo percorso di crescita personale come yoghina/o ed insegnante.

Una sessione di coaching dura 60 minuti e costa 120.00 CHF.

In Via Molinazzo 4a a Lugano o via Skype.

Se desideri saperne di più, non esitare a contattarmi via mail o telefono.

Con amore, 

Maria Grazia