Workshop Vinyasa flow autunnale: Scopri la luce che è in te
Venerdì 11 novembre ore 18.30

È arrivata la splendida stagione dell’autunno che ci regala emozioni forti attraverso i suoi frutti e colori e ci prepara ad accogliere la stagione invernale.

Le giornate si accorciano, il buio è il tempo favoriscono l’introspezione, il ritorno a se stessi, dove risiedono la pace e la tranquillità. Un periodo dell’anno prezioso e fertile, che ci dà l’opportunità di scoprire la “luce” che è in ognuno di noi, lasciando andare tutti gli attaccamenti e aspetti di noi che non appartengono alla nostra vera essenza. Non a caso in autunno si celebrano due feste molto importanti come “Samahin” (Halloween) e in India “Deewali”.

Feste che ci invitano ad andare in profondità per scoprire e abbracciare le nostre ombre che si trasformano in luce. Un periodo di grande trasformazione.

Il workshop riprende i temi di Samahin e di Deewali. La prima parte sarà dinamica con delle sequenze creative orientate alla flessibilità del corpo e della mente.

La seconda parte è dedicata a una pratica di meditazione seguita dallo yoga nidra. Entrambe le pratiche saranno un’occasione per esplorare l’unione fra mente, corpo e anima per “arrivare” a essere in pace con noi stessi.

Il workshop è aperto a tutti i livelli.

Una parte del ricavato andrà al trustchildren.org.uk una fondazione che si occupa di una casa per bambini del Tamil Nadu, che si trova nel sud dell'India.

Programma

18.30- 20.30: Workshop Yoga Centro inEquilibrio a Viganello
20.30: Cena in un ristorante da scegliere per chi si vuole unire e passare una bella serata in compagnia.
Costo: 38 CHF per il workshop di yoga
Iscrizione entro massimo mercoledì 9 novembre. I posti sono limitati. La prenotazione viene effettuata tramite pagamento la sul Postfinance: IBAN CH81 0900 0000 1456 4835 9

Beneficiario: Mari Grazia Stomeo, Via Molinazzo 4 a, 6900 Lugano

 

Condizioni di partecipazione

In caso di non-partecipazione, il prezzo d’iscrizione non verrà rimborsato. Il partecipante ha comunque la possibilità di farsi sostituire da una terza persona. Se il partecipante cancella la partecipazione entro 48 ore prima dell’inizio del workshop, il prezzo dell’iscrizione sarà rimborsato del 50%.

Rimborso del 100% in caso di malattia con certificato medico. Con il pagamento del prezzo d’iscrizione, il partecipante accetta senza riserva queste condizioni di partecipazione e si obbliga pure, in caso di cessione della propria partecipazione a favore di una terza persona, di comunicare le presenti condizioni a questa terza persona.