Feel, Flow&Connect with your heart

PHOTO-2019-09-12-13-46-36.jpg

Venerdì 27 e/o 28 settembre

Hai voglia di tuffarti nell’oceano del silenzio e dell’amore? Ti capita di aver una continua agitazione latente, di avere la convinzione di dover correre, raggiungere qualcosa, arrivare, agire, senza sapere perché, senza sapere la direzione? Veniamo costantemente bombardati da mille informazioni che influenzano il nostro modo di vivere e che al posto di favorire la nostra crescita e riempire i nostri cuori ci distraggono completamente dalla verità. Facilmente ci dimentichiamo di avere la capacità di “sentire”, di sentire con il cuore, il corpo e l’anima tutto quello che c’è da sentire. Dimentichiamo o, a volte, non vogliamo sentire la nostra forza, la nostra luce, la nostra intuizione, colei che sa la verità. Ci perdiamo in avidità, insicurezze, aspettative, desideri, piani, problemi, paure, angosce, aspettando risposte, amore e riconoscimento dall’esterno. Trascuriamo e non valorizziamo così quello che siamo davvero.

Il nostro cuore è la casa della nostra anima. Più lo “sentiamo”, più riusciremo a capire, ad accettare e ad amare noi stessi e la vita, con tutte le sue difficoltà, perché in fondo sono quelle che ci fanno crescere. Pronta/o per “scoprire” chi sei realmente?

Iniziamo la pratica con un vinyasa flow yoga dinamico, fluido con delle sequenze mirate ad aprire il cuore stabilendo al contempo una forza nelle radici, nei primi 3 chakra. Durante tutta la pratica fisica ti guiderò con diversi spunti dello yoga e della meditazione “metta”, la meditazione della gentilezza amorevole, nutrendo così corpo, mente, anima e cuore.

Finiremo in bellezza con un rilassamento dove potrai tuffarti nel tuo oceano del silenzio e dell’amore.

Venerdì 27 settembre / 18.00-20.00

oppure

Sabato 28 settembre/ 09.00-11.00

Luogo: Centro inEquilibrio, via Molinazzo 4° 6900 Lugano

Costo: 44 chf per workshop, chi partecipa venerdì e sabato il costo è di 80 chf.

La pratica è adatta per tutti i livelli. 

I posti sono limitati. Termine d’iscrizione è il 23 settembre. La prenotazione viene effettuata con il pagamento del corso. Per info e prenotazioni inviare una mail a: m.stomeo@gmail.com.

First come first served.

Non vedo l’ora di fluire con te.

Con amore,

Maria Grazia