Open your heart and flow

PHOTO-2019-09-12-13-46-36.jpg

Venerdì 29 novembre oppure domenica 1 dicembre

Il magico periodo dell’avvento….quale momento migliore per radicarsi e aprire il cuore?

La luce pian piano si ritira, le piante affondano le loro radici nel terreno ed iniziano a sognare, gli alberi si spogliano lentamente e noi esseri umani ci sforziamo a mantenere la nostra energia vitale mentre i giorni diventano torbidi e le notti lunghe. Eppure, come tutti gli esseri viventi, abbiamo bisogno di questo tempo per spostarci verso l'interno e trarre forza. Entrando in profondità abbiamo l’opportunità per riconoscere le nostre ombre che sono qui per essere abbracciate e trasformate con la nostra preziosa attenzione. Questo processo di riconoscimento e trasformazione ci porta a risvegliare un sentimento profondo di amore e di compassione dentro di noi. Una forza che apre i nostri cuori e ci aiuta ad uscire dalla sofferenza e dallo stress. Una forza che ci nutre, una forza che ci protegge, una forza che ci unisce, una forza che ci guida sempre verso l’amore - verso casa.

Sei pronta/o per entrare in profondità ed immergerti nella forza dell’amore?

Iniziamo la pratica con un vinyasa flow yoga dinamico, fluido e morbido integrando le aperture del cuore (backbend) stabilendo al contempo una forza nelle radici (piedi/gambe) e una flessibilità nella colonna vertebrale. I backbend nello yoga rinvigoriscono e rafforzano il corpo e l'intero organismo ed esprimono il nostro splendore interiore. Ci consentono di sviluppare coraggio, forza e ottimismo. Sia il cuore fisico che lo spazio del cuore energetico si allargano - ci apriamo al mondo, ci apriamo alla vita. Ci saranno momenti dedicati alla meditazione della gentilezza amorevole che accompagneranno e approfondiranno la nostra pratica.

Finiremo in bellezza con lo yoga nidra, un rilassamento profondo dove potrai lasciarti andare completamente rigenerando così corpo, mente e anima.

Ti invito ed entrare in profondità nel tuo cuore e scoprire leggerezza, forza, apertura ed estensione attraverso la tua pratica di yoga.

Io non vedo l’ora….e tu?

Venerdì 29 novembre / 18.00-20.oo

oppure

Domenica 1 dicembre/ 09.30-11.30

Luogo: Centro inEquilibrio, via Molinazzo 4° 6900 Lugano

Costo: 48 chf per workshop, chi partecipa venerdì e domenica il costo è di 90 chf.

La pratica è adatta per tutti i livelli. 

I posti sono limitati. Termine d’iscrizione è il 18 novembre. La prenotazione viene effettuata con il pagamento del corso. Per info e prenotazioni inviare una mail a: m.stomeo@gmail.com.

First come first served.

Non vedo l’ora di fluire con te.

Con amore,

Maria Grazia