Candlelight yoga:

Una pratica di vinyasa yoga&yoga nidra a lume di candela

2&9 dicembre, 17.30-20.00

“Tuffati nella luce, pratica con la luce…sii la luce.” MG

Con l’arrivo dell’inverno ti invito a sommergerti nella tua pratica di yoga, nel tuo respiro, nel flusso del tuo corpo ed emozioni…ti invito ad entrare dentro te stessa/o. Chi non conosce questa sensazione di “stress” quando si avvicina la fine dell’anno quando in realtà dovremmo seguire la natura che con la sua dolcezza ci invita a rallentare il ritmo e trovare la bellezza dentro di noi. Questi due appuntamenti di yoga sono dedicati alla nostra pratica interiore, al risveglio e al rilassamento. Un appuntamento a lume di candela con la tua pace interiore.

Durante la prima parte del workshop, dedicato all’apertura delle anche, usiamo la meravigliosa esperienza fisica e sensuale del vinyasa flow per ottenere più presenza e attenzione. La seconda parte è dedicata ad un profondo lavoro di rilassamento attraverso il pranayama e lo yoga nidra. Questa pratica è un’occasione per rilasciare tensione, ansia e stress e incornicia il tuo viaggio verso l’interno….un momento unico.

Il workshop è aperto a tutti i livelli. Il mio desiderio principale è che ogni allievo si senta a suo agio.

Una parte del ricavato andrà ad un casa per bambini orfani nel sud dell’India.

Puoi scegliere fra le due date:

Domenica 2 dicembre dalle ore 17.30-20.00 e/o Domenica 9 dicembre stesso orario.

Costo: 48 chf a workshop

Luogo: Centro in equilibrio, Via Molinazzo 4a a Lugano.

Da portare: abbigliamento comodo, calzini e maglione per la parte finale.

Tappetini, blocchi, tisana e snack incluso nel prezzo.

I posti sono limitati. Termine d’iscrizione per il primo appuntamento è il 28 di novembre mentre per il 9 di dicembre il termine è il 5 dicembre. La prenotazione viene effettuata con il pagamento del corso. Per info e prenotazioni inviare una mail a: m.stomeo@gmail.com.

Non vedo l’ora di praticare e di passare una serata calorosa in bella compagnia.

Con amore,

Maria Grazia