Quando abbiamo il coraggio di scoprire le nostre potenzialità sfoggiamo la nostra unicità che ci aiuta a vivere una vita felice nonostante tutti i problemi e ostacoli. La felicità va creata ed allenata giorno dopo giorno. MG

Durante un periodo intenso della mia vita, accanto allo yoga, ho intrapreso un cammino come coach. Questa formazione mi ha dato uno strumento in più per fare chiarezza nella mia vita e soprattutto per approfondire il mio “Dharma” ossia, affiancare chiunque volesse intraprendere un cammino verso il benessere e la felicità. Ognuno di noi è diverso e unico. Possiamo osservare, imitare e lascarci ispirare da ideali e da persone che ci stanno attorno che stimiamo, ma alla fine se non viviamo la nostra vita come la sentiamo noi, rispettando le nostre virtù, non siamo realmente felici.

Come coach non ti darò dei consigli e non ti suggerisco cosa fare, ma ti seguo e ti appoggio nel caso in cui tu senta il desiderio/la necessità di migliorare aspetti della tua vita mettendo in atto e allenando le tue potenzialità; creando così nuove opportunità e raggiungendo obiettivi concreti. Spesso, quando la vita ci appare deludente, non chiara e poco appagante,  non stiamo vivendo un nostro potenziale. Siamo tutti "unici", avvolte però non ne siamo consapevoli.

Sei pronta/pronto per scoprire la tua unicità e trasformare la tua vita?

Aspetti come ad esempio:

  • Ricerca di un significato nella vita
  • Ansia e stress
  • Lavoro
  • Relazioni
  • Cura di sé
  • Superamento di crisi personali
  • etc.

Le sessioni di coaching durano 60 minuti e vengono svolte in via molinazzo 4a o tramite skype.

Se desideri saperne di più, non esitare a contattarmi. Sarò felice di poterti dare più informazioni riguardo alle tue esigenze.