16.03.2019, dalle 9.30 -11.30 @ centro BODHI zone Mendrisio.

Extended Yoga Practice&Lunch ( pranzo per chi desidera)

La Danza di Shiva: fuoco, trasformazione, forza & amore

Hai voglia di un vinyasa flow yoga dove puoi entrare in profondità per ricaricarti attraverso il tuo fuoco interiore?

Sarà una pratica estesa di 2 ore, una sequenza creativa dedicata a Shiva, l’archetipo della forza e della trasformazione. La vita è un cambiamento continuo, niente rimane uguale. Questo può farci paura, ma è un processo naturale che può sprigionare tanta energia per evolvere, per aprirsi sempre di più alla vita e a tutte le sue meraviglie trasformando così il “vecchio” in qualcosa di magnifico. Ci vuole coraggio, perseveranza e tanto amore. Iniziamo sul tappetino. Pronta/o per entrare nell’energia di Shiva?

Iniziamo la pratica con un vinyasa flow yoga dinamico, fluido, purificante e “piccante” che ci aiuta a rafforzare il corpo e al contempo calma le mente. Finiremo con una meditazione che stabilisce un atteggiamento interiore attento e consapevole.

Data: Sabato 16 Marzo

Orario: 9.30-11.30

Luogo: Saremo ospitati dalla splendida Elisa presso il suo centro BODHI zone in via Lavizzari 21 al secondo piano a Mendrisio. Posteggio a 1 minuto a piedi. C’è un autosilo Piazzale alla Valle o Autosilo comunale.

Costo: 44 chf (escluso il pranzo)

La pratica è adatta per tutti i livelli. 

Pranzo: Con Elisa abbiamo pensato di pranzare assieme presso il ristorante vegano “Melamangio” e siamo felicissime se ti unisci a noi. (ci sarà anche Shiva :))). Il menu con 1 primo, 1 secondo dolce/macedonia e caffè costa circa 20 chf.

I posti sono limitati. Termine d’iscrizione è il 8 marzo. La prenotazione viene effettuata con il pagamento del corso. Per favore indica se ci sarai anche per pranzo in modo da poter prenotare un posto. Per info e prenotazioni inviare una mail a: m.stomeo@gmail.com.

Ci stai? Elisa, Io e Shiva non vediamo l’ora!

Con amore,

Maria Grazia